Acquista una vasca di deprivazione sensoriale

Proponiamo floating tank per ogni spazio e gusto

Galleggiare nel vuoto per raggiungere il relax totale

 
 
La nostra azienda offre soluzioni per l’acquisto di una vasca di deprivazione sensoriale tramite noleggio operativo, leasing strumentale, oppure per l’apertura di un centro dedicato con soluzione franchising o soluzione network.
Si offre inoltre l’assistenza tecnica tramite personale specializzato, sia in remoto che direttamente presso la vostra struttura.

Potete decidere, dopo aver studiato insieme la miglior soluzione, di lasciare il compito della realizzazione del vostro nuovo centro o della stanza in mano nostra, in quanto offriamo un pacchetto chiavi in mano che comprende le opere murarie, elettriche e idrauliche, in maniera tale da potervi dedicare alla formazione e al marketing della vostra nuova attività.
 
 
 
 
Per la vasca singola lo spazio da destinarsi nella stanza dove deve essere inserita è di 12/16 mq, all’interno di cui, in aggiunta alla floating tank, si andrà ad alloggiare il locale tecnico di circa 2.5 mq, una doccia e un lavandino di servizio.
 
La vasca doppia è idonea al galleggiamento di due persone, quindi utilizzabile per percorso Spa di coppia, ma anche per trattamenti osteopatici, di riflessologia, fisioterapici e psicologici. La dimensione della stanza da dedicare alla vasca doppia è di 20/24 mq, dovendo anche considerare il locale tecnico di circa 5 mq, 2 docce e un lavandino di cortesia.