Floating Italia S.r.l.s.
 
 
 
Distributore ufficiale
 
Float Spa logo small
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Floating Italia

 

Floating pod Therapy

 

Professionisti del benessere

 
Ci impegniamo a diffondere la floating therapy anche in Italia
 
Floating Italia è un’azienda giovane, ma che vede i suoi fondatori da anni impegnati nel settore del lusso e del benessere. Questa esperienza ha permesso di rendersi conto delle problematicità di un settore che verte da molti anni in uno stato di ripetitività. Floating Italia, introducendo questa terapia, floating therapy, ancora poco diffusa nel nostro Paese, è diventata un’innovazione assoluta nel mercato nazionale legato alla salute e al benessere delle persone, sia per quanto riguarda la tecnica che viene utilizzata, che per il grandissimo numero di benefici che questa è in grado apportare. Distributori ufficiali della Float Spa, ci proponiamo di inserire in italia la cultura del floating grazie alla decennale esperienza in tutto il mondo e con più di 25 centri floating presenti sul territorio mondiale.
La nostra vasca ha ottenuto un riconoscimento ufficiale alla Float Conference del 2017, grazie alla sua innovativa tecnologia.
 
 
 
policy
 

Policy

 
Ci proponiamo di fornire a livello nazionale la possibilità di entrare a far parte di questo innovativo settore, restando vicini alla clientela non solo nella realizzazione del progetto, ma anche nella sua messa in atto, per un utilizzo consapevole di tutti i nostri prodotti. Siamo fermamente convinti che gli enormi benefici della terapia proposta troveranno ampia possibilità di utilizzo in numerosissimi contesti italiani.
 
 
 
mission
 

Mission

 
Non una semplice azienda legata al settore Spa e wellness, ma un progetto più ambizioso. Il nostro obiettivo è quello di importare in Italia la cultura floating e dare così una sferzata di innovazione a un mercato che da anni vive una fase di saturazione. Per realizzarlo Floating Italia si prefigge il traguardo di aprire un centro in ogni provincia italiana e che una vasca di deprivazione sensoriale sia presente in tutti i resort, strutture ricettive di alto livello, centri medici, centri fisioterapici e sportivi della penisola.